Immerso nel verde, a poche centinaia di metri dal centro urbano, sorge in Contrada Terrapiana l'omonimo Centro sportivo comunale.
La struttura, abbracciata dagli alberi del Bosco Mandrilli, offre a chi ama lo sport, ed il calcio in particolare, quanto di meglio si possa chiedere.
Il campo di calcio, con tappeto perfettamente erboso ed illuminazione per la disputa di gare in notturna, così come collocato in un contesto ambientale assolutamente incontaminato, è l'ideale per ritiri precampionato.
A pochi passi dal campo di calcio di trova un campo da calcetto, in erba sintetica ed ugualmente ottimamente illuminato per la disputa di gare serali.
Dal 01.09.2015 per le richieste del campo di calcetto si dovrà rivolgere al Sig. Testa Antonio - titolare del "Ristorante Raggio d'Oro" tel 087479223.
Naturalmente non poteva mancare un campo da tennis, anch'esso dotato di impianto di illuminazione, con fondo in materiale sintetico.
Tutti gli impianti, ovviamente, sono muniti di ottimi spogliatoi.
Completano la struttura uno spazio polifunzionale aperto ed il sottobosco attrezzato, ideale per chi, più che sudare, preferisca riposare e respirare i profumi del bosco, magari contemplando, nel silenzio più assoluto, il cielo stellato che si scorge tra gli alberi.